News

Invia un commento o segnalazione per questa pagina.
Cerca nel sito
 
Cartoline
Gratis
Eventi
Notizie    RSS
Comuni
Parchi
Musei - Mostre
Link
Foto Viso
Nuove Foto
Fotografie
Guestbook
Rifugi
Geologia
Salva schermo
Ricettario    RSS
Giochi
Home page
Login


 
 & pagina web pubblicata il: 17/12/2007 nella categoria: Teatro da: InGranda

 
Sipario precario

    Kermesse natalizia dedicata alle molteplici forme del teatro di strada.

SiparioPrecario_2007.jpg(45,2 Kb)Puntuale come il Natale, anche quest’anno a Savigliano tutto è pronto per “Sipario precario”, la kermesse natalizia dedicata alle molteplici forme del teatro di strada, che ormai da 6 anni caratterizza il Dicembre saviglianese.

Organizzata, come sempre, dai giocolieri dell’associazione “Bartalò”, la manifestazione avrà luogo Venerdì 28 dicembre alle 21.00, presso l’Ala polivalente di piazza del Popolo di Savigliano CN.

A salire sul parco saranno Mike Rollins, poliedrico artista proveniente da Philadelphia, (Pennsylvania, U.S.A.), ma ormai italiano d’adozione e “Big” Ben Delmas, clown e acrobata “post-moderno” nato a Parigi, cresciuto a Londra e attualmente residente a Torino.

“Mike and Ben vaudeville show” è il titolo dello spettacolo che porteranno in scena, un divertentissimo e imprevedibile mix di giocoleria, clownerie e acrobatica alternati a momenti di puro intrattenimento.

Ormai dal 2002 “Bartalò” si occupa della diffusione e valorizzazione dell’arte di strada, organizzando eventi di vario genere e partecipando attivamente a diverse manifestazioni cittadine, tra cui il Carnevale, “Artegiovani” ecc.

 

I ragazzi dell’associazione si occupano inoltre dell’apertura e gestione della palestra delle scuole elementari “Papa Giovanni XXIII” di

Mike_Rollins.jpg(7,6 Kb)

Savigliano, dove ogni Martedì e Mercoledì sera, dalle 21.00 alle 23.00, chiunque voglia avvicinarsi al colorato mondo della giocoleria può farlo gratuitamente, in un clima di spontaneità e divertimento.

L’evento è patrocinato dal Comune di Savigliano, Assessorato alle politiche giovanili e riceve il contributo della Cassa di Risparmio di Savigliano.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni E-mail "Bartalò": bartalo.gioc@gmail.com  

 

Questa pagina è stata visitata: 849 volte.

 NOTIZIE

Home
Categorie
Ultime
Editori


Formato stampa
Invia per posta


Ricerca