News

Invia un commento o segnalazione per questa pagina.
Cerca nel sito
 
Cartoline
Gratis
Eventi
Notizie    RSS
Comuni
Parchi
Musei - Mostre
Link
Foto Viso
Nuove Foto
Fotografie
Guestbook
Rifugi
Geologia
Salva schermo
Ricettario    RSS
Giochi
Home page
Login


 
 & pagina web pubblicata il: 14/09/2004 nella categoria: Notizie da: InGranda

 
Festival Mistà 2004

    VALLE PO (CN) – Grande successo per il Festival Mistà 2004 conclusosi nelle scorse settimane.

VALLE PO (CN) – Grande successo per il Festival Mistà 2004 conclusosi nelle scorse settimane.

Mistà Valle Bronda 2004Gli appuntamenti, nelle Valli Po, Bronda e Infernotto, hanno fatto segnalare un buon successo di pubblico che in molti casi è andato oltre le aspettative.

Particolarmente apprezzata la nuova formula che ha visto, dove possibile, la concentrazione di più eventi: visite guidate, concerti e degustazioni di prodotti locali. Da rivedere invece la promozione dei ristoranti locali attraverso l’iniziativa “I Sapori di Mistà”.

“Mistà rappresenta un momento di collaborazione con le altre Comunità Montane ed un’occasione di promozione del territorio in senso più ampio. Il successo dell’iniziativa è in gran parte determinato dalla disponibilità dei Comuni interessati e dalla capacità degli amministratori locali di coinvolgere la popolazione nella promozione del territorio” è quanto dichiara Aldo Perotti, Presidente della Comunità Montana Valli Po, Bronda e Infernotto.

Tutto lascia presagire che la strada intrapresa è quella giusta quindi andrà percorsa anche per l’avvenire ampliando ulteriormente i programmi e coinvolgendo nuove realtà.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Valle al numero telefonico 0175 94273 – e-mail: info@vallipo.cn.it

Questa pagina è stata visitata: 1397 volte.

 NOTIZIE

Home
Categorie
Ultime
Editori


Formato stampa
Invia per posta


Ricerca