News

Invia un commento o segnalazione per questa pagina.
Cerca nel sito
 
Cartoline
Gratis
Eventi
Notizie    RSS
Comuni
Parchi
Musei - Mostre
Link
Foto Viso
Nuove Foto
Fotografie
Guestbook
Rifugi
Geologia
Salva schermo
Ricettario    RSS
Giochi
Home page
Login


 
 & pagina web pubblicata il: 02/02/2007 nella categoria: Notizie da: InGranda

 
Anpas e Croce Verde Torino

    Anpas e Croce Verde Torino presenti alla Coppa del Mondo di pattinaggio di velocità.

Anpas, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, e Croce Verde Torino, dopo l’importante esperienza alle Olimpiadi del 2006 e alle appena concluse Universiadi di Torino 2007, assicurano ancora l’assistenza sanitaria alle gare di Coppa del Mondo di Speed Skating Torino Oval 2007, che si svolgeranno il 3 – 4 febbraio 2007, all’Oval Lingotto di Torino.

Le diverse squadre di pattinaggio di velocità e la nazionale italiana capitanata da Enrico Fabris, avranno garantita l’assistenza sanitaria anche durante gli allenamenti che inizieranno già domani 31 gennaio.

Durante le sessioni di allenamento, Anpas e Croce Verde Torino metteranno a disposizione due ambulanze e otto volontari mentre, personale e mezzi di soccorso saranno raddoppiati durante le gare.

La copertura sanitaria terminerà domenica 4 febbraio con la conclusione delle gare e le relative premiazioni con l’apprezzamento espresso dal Comitato organizzatore per il buon esito della gestione del soccorso sanitario.

 

La copertura sanitaria all’Universiade Torino 2007 e alla Coppa del Mondo di Pattinaggio di velocità sono per la Croce Verde di Torino – fondata nel 1907 –un ottimo modo per rendere omaggio ai suoi cento anni di attività.

 

L’Anpas è la più grande Associazione di volontariato laica italiana, con 850 associazioni di Pubblica Assistenza e 114 sezioni, 100.000 volontari, 700.000 soci, 2.000 giovani in servizio civile volontario e 1.600 operatori professionali.

Per informazioni
Luciana Salato - Ufficio stampa Anpas - Comitato Regionale Piemonte
tel. 334-6237861, e-mail: ufficiostampa@anpas.piemonte.it , www.anpas.piemonte.it

Questa pagina è stata visitata: 2309 volte.

 NOTIZIE

Home
Categorie
Ultime
Editori


Formato stampa
Invia per posta


Ricerca