News

Invia un commento o segnalazione per questa pagina.
Cerca nel sito
 
Cartoline
Gratis
Eventi
Notizie    RSS
Comuni
Parchi
Musei - Mostre
Link
Foto Viso
Nuove Foto
Fotografie
Guestbook
Rifugi
Geologia
Salva schermo
Ricettario    RSS
Giochi
Home page
Login


 
 & pagina web pubblicata il: 17/09/2004 nella categoria: Notizie da: InGranda

 
IL POSTO DELLE PAROLE

    VITTORIO SGARBI, RICKY TOGNAZZI, CESARE RIMINI, VALERIA VIGANO’ NELLA PUNTATA DI SABATO 18 SETTEMBRE, OSPITI IN DIRETTA A “IL POSTO DELLE PAROLE”

Ha ripreso il suo corso la nuova edizione della trasmissione “il posto delle parole” di Trs Radio. Con la conduzione affidata a Livio Partiti, l’appuntamento dedicato alle “parole” in diretta radiofonica, si presenta il sabato mattina, dalle ore otto fino alle ore dodici. Nel corso della trasmissione le parole rappresentano, senza dubbio, l’elemento portante, attraverso le conversazioni telefoniche in diretta che sono la particolarità dell’appuntamento radiofonico.
Sabato 18 settembre, alcuni ospiti di sicura eccezione che saranno ospiti della trasmissione: Vittorio Sgarbi che parlerà intorno al suo ultimo libro “dell’anima”.
Ricky Tognazzi, invece, presenterà il libro “l’abbuffone”: un ritratto del tutto particolare del grande Ugo, innamorato della vita, del cinema e, anche, della cucina.
Una delle nuove “chiavi” di ascolto della trasmissione “il posto delle parole” è dato dai racconti di viaggio che, sempre più, prenderanno spazio: Valeria Vigano, parlerà dell’Islanda, attraverso il suo libro dedicato proprio a questa terra, libro dal titolo molto particolare: “siamo state a Kirkjubaejarklaustur. Viaggio in Islanda”.
Infine, il noto avvocato Cesare Rimini, parlerà del suo libro dedicato ai piccoli lettori “Nove nipoti…e cinque terre”.
Ma la finestra di questa trasmissione si aprirà anche sul “locale”, infatti, saranno protagonisti altri ospiti per parlare di avvenimenti e iniziative che possono rappresentare un piccolo pretesto di attenzione per gli ascoltatori che si sintonizzeranno sulla frequenza di Trs Radio.

Questa pagina è stata visitata: 1937 volte.

 NOTIZIE

Home
Categorie
Ultime
Editori


Formato stampa
Invia per posta


Ricerca